APPARTAMENTO A SAN FELICE

Segrate

785.000,00 Euro
All'interno del quartiere residenziale di San Felice, complesso costruito alle porte di Milano sul finire degli anni 60 su progetto degli architetti Caccia Dominioni e Magistretti, bellissimo appartamento di ampia metratura posto all'ottavo piano. L'appartamento, che si sviluppa su una superficie commerciale di circa 255 mq., è caratterizzato da grandi vetrate, che regalano una grande luminosità a tutti i locali. Si compone di ampio ingresso affacciato sulla zona giorno, salone con terrazzino, sala da pranzo, cucina con zona office e lavanderia. La zona notte, a cui si accede attraversando lo studio dedicato al pianoforte, si compone di disimpegno, bagno, camera da letto matrimoniale con bagno en-suite e altre tre camere da letto.
L'appartamento è stato oggetto di una completa ristrutturazione negli anni '90 e si presenta in ottime condizioni di manutenzione, con finiture di alto livello qualitativo. Completano la proprietà due garage al piano interrato.
San Felice è un vero e proprio villaggio, caratterizzato dagli ampi spazi verdi che lo rendono un'oasi a misura d'uomo a pochi passi dalla città. All'ingresso del villaggio si trova la portineria, che garantisce privacy e sicurezza all'interno del complesso. Una delle caratteristiche principali di questo villaggio è inoltre la presenza di esercizi commerciali di ogni genere, cinema, negozi e scuole. Gli abitanti di San Felice possono dunque usufruire di tutti i servizi senza aver bisogno di utilizzare l'auto. Possono infine raggiungere la città grazie ai mezzi pubblici che arrivano direttamente all'interno del complesso.
Codice
12
Superficie
232 m2
Camere
4
Bagni
3
Classe energetica
G
244,73 kWh/m²a
Attenzione: le informazioni riportate non hanno valore contrattuale

Ti interessa questo immobile? Richiedi maggiori informazioni

Invia
* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito