VILLA MODERNA DI PROSSIMA REALIZZAZIONE

Dormelletto

480.000,00 Euro
A pochi passi dal parco dei Lagoni, sul confine tra Arona e Dormelletto, villa dal design moderno di prossima realizzazione con ampie possibilità di personalizzazione.
Il terreno su cui verrà realizzato l'immobile è inserito in un contesto residenziale di villette ed è caratterizzato dall'ottima esposizione al sole e dalla conformazione pianeggiante. In questa fase è possibile scegliere il layout della villa partendo da due diversi progetti: uno disposto su due livelli, l'altro su un unico livello. In entrambi i casi c'è la possibilità di realizzare anche la piscina.
L'immobile avrà una superficie commerciale di 150 mq., si darà ampio risalto alla zona giorno, caratterizzata dalle ampie vetrate affacciate sul giardino; la zona notte potrà essere personalizzata in base alle esigenze dell'utente finale.
Tutti gli impianti saranno realizzati utilizzando tecnologie di ultima generazione, l'immobile sarà infatti in classe A. Il riscaldamento sarà a pavimento con centrale termica con pompa di calore, sono previsti sia i pannelli solari che fotovoltaici. Possibilità di impianti elettrici con tecnologia domotica, predisposizione per l'impianto di filodiffussione e d'allarme.
Codice
24
Superficie
150 m2
Mq Giardino
900 m2
Camere
3
Bagni
2
Classe energetica
A
Attenzione: le informazioni riportate non hanno valore contrattuale

Ti interessa questo immobile? Richiedi maggiori informazioni

Invia
* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito