PORZIONE DI BIFAMILIARE DI NUOVA COSTRUZIONE

Varallo Pombia (Cascinetta)

285.000,00 Euro
A Cascinetta, in tranquilla zona residenziale, villa bifamiliare in corso di ultimazione.

La villa, disposta su due livelli, è stata progettata e costruita con particolare attenzione all'efficienza energetica e all'utilizzo di materiali di alto livello qualitativo, che si inserissero armoniosamente nel territorio circostante, già caratterizzato dalla presenza di villette di recente costruzione.

Ciascuna porzione della villa è costituita al piano terra da soggiorno con cucina a vista, camera da letto matrimoniale, cameretta e bagno con doccia.

Il primo piano è costituito da un ampio locale sottotetto e un bagno con doccia.

Completano la proprietà un'ampia autorimessa con locale tecnico/lavanderia al piano terra ed un posto auto.

L'impianto di riscaldamento è a pavimento, alimentato da pompa di calore. E' inoltre presente un impianto fotovoltaico per la produzione di energia elettrica. E' presente l'impianto per l'aspirazione in tutti i locali. Predisposizione per l'allacciamento al metano. Predisposizione per l'impianto d'allarme e per l'impianto di condizionamento.

Allo stato attuale è ancora possibile personalizzare la suddivisione interna dei
locali e scegliere le finiture. E' inoltre possibile ricevere ampia documentazione fotografica di tutte le fasi di costruzione dell'immobile.





Codice
58
Superficie
122 m2
Camere
2
Bagni
2
Classe energetica
A4
31,39
Attenzione: le informazioni riportate non hanno valore contrattuale

Ti interessa questo immobile? Richiedi maggiori informazioni

Invia
* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito