VILLA D'EPOCA AFFACCIATA SUL LAGO

Ghiffa

Prezzo Riservato
In posizione dominante e con bellissima vista sul lago, prestigiosa villa con giardino dei primi del ‘900 parzialmente ristrutturata negli anni 2000.
All’interno della proprietà insiste un fabbricato ad uso accessorio/serra posizionato a nord, e vi è la possibilità di realizzare una piscina.
La villa è disposta su tre livelli oltre un piano seminterrato con ampi e luminosi locali. Il parco è piantumato con ericacee e piante di pregio ad alto fusto
Al piano terra troviamo ingresso, ampio soggiorno suddiviso in salotto con importante camino e sala da pranzo, cucina abitabile, bagno di servizio con lavanderia e ripostiglio, ampia area esterna ideale come zona pranzo estiva.
Il piano primo si compone di camera da letto matrimoniale con balcone con vista panoramica sul Lago Maggiore, due camere da letto doppie, cabina armadio e grande bagno con vasca e doccia.
Al secondo piano due camere da letto, locale adibito a salotto/studio e bagno con doccia.
Nel seminterrato cantina e locale caldaia.
L’immobile si presenta in buone condizioni di manutenzione, la ristrutturazione ha riguardato la cucina e i bagni con relativi impianti, serramenti, ed il tetto.
Codice
61
Superficie
292 m2
Mq Giardino
1370 m2
Camere
6
Bagni
3
Classe energetica
In fase di valutazione
Attenzione: le informazioni riportate non hanno valore contrattuale

Ti interessa questo immobile? Richiedi maggiori informazioni

Invia
* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito